2013

Il 2013 segue la scia ormai tracciata negli anni precedenti dal gruppo che, nella sua mission principale, continua a conservare l'obiettivo di aiutare famiglie utilizzando il canto quale mezzo di comunicazione per stimolare la gente alla beneficienza. Continua così la serie di concerti che Voci di Pace insiste a realizzare su tutto il territorio. Nuove leve, intanto, si avvicinano al progetto e lo sostengono con il proprio contributo canoro.

Per la prima volta si organizza un concerto di Pasqua nella suggestiva location del Santuario della Madonna delle Grazie (31 marzo) a Spezzano Albanese. Il repertorio volge lo sguardo verso nuovi orizzonti musicali e da qui parte l'esperienza alla volta di nuovi generi. In questo stesso periodo una parte del gruppo "presta la voce" alla realizzazione del musical "Don Bosco".